Assemblea Generale dei Soci - Venerdì 29 novembre

La Società comunica che venerdì 29 novembre alle ore 20.00 è convocata l’Assemblea Generale di Soci con all’ordine del giorno le elezioni del Consiglio.
Le elezioni si svolgeranno nel seguente modo :

  • Saranno comunicati i nomi dei candidati.
  • Ognuno dei tesserati potrà dare 3 preferenze nell’ambito dei nomi dei candidati.
  • Il voto è segreto.
  • Possono votare solo i soci che hanno pagato la quota sociale 2019-20

Per favorire chi ancora deve pagare la quota il segretario uscente sarà presente dalle ore 19:00 per accettare i pagamenti di eventuali ritardatari e consentire loro di partecipare al voto.

Chiunque voglia candidarsi dovrà mettersi in contatto con Denis Legni (Barbone) che è disponibile a rispondere a qualunque domanda in merito alle votazioni.

Data l’importanza di tale evento invitiamo tutti i soci a partecipare.

Il Presidente uscente Massimo Magnani (Toto) ha emesso il seguente comunicato:

La nostra società, nata 12 anni fa, si è sempre autogestita mantenendo così una propria indipendenza. Cinque anni sono passati dall’ultima elezione del consiglio e molte cose da allora sono cambiate: abbiamo rinforzato il lavoro con i Monelli, si è costruito un campo ed ampliato gli spogliatoi e, a fronte di un calo degli affiliati Old, si è avuto l’ingresso di un bel gruppo di giovani ora prima squadra. La società ha bisogno di un nuovo consiglio che porti avanti il lavoro fatto fin qui e si dia nuovi obiettivi futuri. Se ti senti di far parte di questa famiglia e condividi il nostro progetto, se pensi di avere idee in merito e buon senso, ti devi candidare. Perché è sulla partecipazione che si fonda Old Cesena Rugby.